Roma, cane lasciato morire in giardino

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Lo hanno lasciato solo per quattro giorni: senza acqua né riparo per il sole torrido dell'estate. I vicini hanno provato lanciare cibo a quel povero cane che, colpito da artrosi non riusciva neanchepiù a muoversi. Abbandonato nel giardino della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Botta e risposta tra il consigliere Pd al Comune di Roma e l'associazione che ha denunciato il decesso dell'animale avvenuto... (Roma Today)

-Redazione – 17 agosto 2012- Non ne potevano più i ... Il barbaro episodio è stato denunciato alla Procura. (Articolotre)

Centinaia di cani dolcissimi e adorabili aspettano “una mano amica”. Il canile è un luogo in cui i cani soffrono molto la solitudine. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono otto e vivono nel giardino della casa rurale nella quale venti carabinieri hanno bloccato il boss: "Lasciate che mio figlio possa raggiungerli e....." (La Repubblica)

LA STORIA. E' accaduto nel quartiere romano dell'Alberone, in un palazzo residenziale dove i condomini erano ormai abituati ad assistere alle sofferenze del grosso abbandonato. (Libero News)

I condomini di un palazzo di Via Virginia, nel quartiere Alberone, hanno denunciato una coppia che da anni maltrattava il proprio cane, lasciandolo per giorni fuori casa, senza cibo né acqua. (Roma Capitale News)