Raiola: «Milan-Psg ululati a bimbi di colore»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO -In campo bambini di 10-11 anni, sugli spalti genitori che si esibiscono in buuh (secondo alcuni a sfondo razzista, secondo altri no) quando i baby calciatori di colore toccano il pallone. È accaduto a Forte dei Marmi durante la partita fra gli Esordienti ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“In questo incontro – spiegano i promotori – ragioneremo sul cammino degli adolescenti adottati e di quali interrogativi porti... (Latina24ore.it)

La megacentrale a biomassa che le passate amministrazioni di Palanzano avevano autorizzato nel 2010, è sospesa in attesa... (ParmaToday)

A Palazzo Medici Riccardi fino al 30 aprile 2015. (Nove da Firenze)

A proferire gli ululati sono stati alcuni genitori di altre squadre presenti sugli spalti durante i quarti di finale del torneo internazionale Universal Cup in corso a Forte dei Marmi. (La Prima Pagina)

Di lui non si sa molto, se non che ha 16 anni, da qualche giorno è seguito da uno psicologo, e che sicuramente non avrebbe mai parlato a nessuno di quello che è successo quella sera, se ingenuamente non si fosse spogliato davanti alla madre mostrandogli, involontariamente, i segni di quello che era accaduto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si inaugura domenica 12 aprile, alle 18, a Vicenza, presso lo Spazio Nadir in Contrà Santa Caterina, la personale “Victims”, dell’artista Remigio Fabris, attualmente residente a Dueville. (Vicenzareport)