Arezzo, 18enne litiga con il padre e lo uccide a fucilate poi chiama i Carabinieri

Liguria Oggi INTERNO

Arezzo – Ha litigato violentemente con il padre quando, al culmine del diverbio, ha imbracciato il fucile che aveva in casa e gli ha sparato, uccidendolo. E' morto Raffaele Ciriello, 51 anni, fabbro Lucignano, in provincia di Arezzo, colpito dal colpo ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il fabbro di 51 anni era appena rientrato nella sua villetta, quando il figlio Giacomo, 18 anni compiuti lo scorso dicembre, si è fatto trovare con il fucile da caccia del padre, una doppietta ... (Arezzo Notizie)

Raffaele era un uomo conosciutissimo per la sua attività di fabbro, ma anche perchè andava a caccia e frequentava il bar di Monte San Savino dove aveva alcuni amici. A ... (AlgheroNewsGroup)

Il terribile fatto di sangue è avvenuto a Lucignano, in provincia di Arezzo. La vittima, Raffaele Ciriello, originario di Avellino, aveva 51 anni ed era titolare di una carpenteria metallica. (road2sportNews)

Tragedia nell'Aretino: il diciottenne Giacomo Ciriello ha ucciso ... Lo ha freddato a fucilate durante una lite. (TG La7)

Era da poco passata la mezzanotte quando il ragazzo di 18 anni, Giacomo, ha impugnato una doppietta, secondo quanto emerso regolarmente detenuta in casa, e l'ha puntata verso il genitore, Raffaele Ciriello. (CataniaTopNews)

commenta. "Mi chiamo Giacomo Ciriello, abito a Lucignano, venite ho ucciso il mio babbo ... (il Giornale)