Venerdì Santo, la croce di Sezze diventa un’antenna per messaggi di pace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ giunta al 3° anno, l’iniziativa voluta e promossa dai radio-amatori dell’Associazione “Onda Telematica” sezione di Latina che in occasione di ogni Venerdì Santo, trasformano l’enorme croce di Sezze – per un giorno – in un’antenna ad alta frequenza per dialogare con tutti i loro colleghi del mondo al fine... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

In tutto il mondo cristiano oggi si ricordano la Passione e la Crocifissione (Corriere della Sera)

E tra loro, reciteranno anche Franco Oppini, Edoardo Siravo e Martufello, interpretando i ruoli di Pilato (Oppini e Siravo, in due scene... (Latina24ore.it)

L’Oratorio “Per Crucem ad Lucem – Ai piedi della Croce” ha aperto la Settimana Santa Le celebrazioni della Settimana Santa, a Roma, nella Basilica di San Vitale, si sono aperte il Lunedì Santo con la sacra rappresentazione dell’Oratorio “Per Crucem ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Una delegazione delle marineria di Pescara parteciperà ufficialmente alla solenne Processione del Venerdì Santo dell’Aquila, una delle più belle e suggestive … (L'AquilaOggi)

Tutti i dettagli delle riprese dei Riti della Settimana Santa. La diretta dei Riti della Settimana Santa di Studio 100 sarà completa. (Corriere di Taranto)

L'emittente, in una nota, “informa i propri telespettatori e tutta l'opinione ... Studio 100 contro l'Amministrazione Comunale. (Corriere di Taranto)