Nuovo governo Francia vara taglio del 30% su stipendi ministri

LaPresse ESTERI

Parigi (Francia), 17 mag. (LaPresse/AP) - Si è tenuto oggi a Parigi il primo consiglio dei ministri del nuovo governo francese. La prima misura approvata, sostanziale quanto simbolica, è stata il taglio degli stipendi dei ministri che diminuiranno del ... (LaPresse)

Su altri media

Il neo eletto presidente della Francia, François Hollande, dopo aver scelto Jean-Marc Ayrault come Primo Ministro ha presentato i ministri del nuovo governo che in questo momento sono riuniti nel primo loro Consiglio. (il Journal)

La parità è rispettata, le promesse pure. François Hollande ha mantenuto gli impegni assunti in campagna elettorale. (euronews)

L'ha nominato ieri François Hollande e prende il posto di François Fillon e nella corsa a due per la poltrona di capo di governo ha scavalcato Martine Aubry, segretario del partito Socialista, ... (Panorama)

Nella prima riunione del consiglio dei ministri francese è stato adottato il principio della riduzione della..... (La Repubblica)

Il primo consiglio dei ministri del governo Ayrault, tra gli altri provvedimenti, ha preso una decisione altamente simbolica giovedì 17 maggio. (Lettera43)

Impegno era nel programma elettorale di Hollande. Varato anche codice deontologico per i ministri Parigi, 17 mag. (TM News)