F1| Renault: L’affidabilità tradisce a Monaco

f1sport.it SPORT

Salvatore FuscoF1Sport.it 26 Maggio 2014 – La gara di Monaco è stata caratterizzata da numerosi problemi di affidabilità alle unità Renault, andiamo ad analizzarli. Monaco è la gara atipica per eccellenza, probabilmente quella che rispecchia meglio questo aggettivo, se tuttavia questa atipicità è da... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

Tante le forze messe in campo, ma vanno coordinate e servirà tempo | P. Ciccarone, Monaco. (Automoto.it)

Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. Rosberg ... (Adnkronos/IGN)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)

di Flavio Vanetti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)