Crisi: spread Btp vola a 130 punti base

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 16 APR - Rialza la testa lo spread tra il Btp e il Bund tedesco. Il differenziale di rendimento vola a 130 punti base, segnando i massimi da due mesi. Il tasso sul decennale del Tesoro sale all'1,38%. A pesare sono le tensioni sulla Grecia. AL. (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il divario tra i decennali di Spagna e Germania è a ... Il differenziale si è ampliato fino a 139,6 punti per poi ripiegare sui 137 punti con il rendimento all'1,44%. (Il Giornale di Vicenza)

percentuale_10 In forte aumento lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, in scia ai timori per la situazione della Grecia. (SoldiOnline.it)

Lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi si impenna a 145 punti, il massimo da gennaio, dai 129 punti della chiusura di ieri. Il ritorno delle tensioni sui mercati del debito dei paesi più vulnerabili dell'Eurozona è legato ... (Italia Oggi)

Il differenziale di rendimento sale a 140 punti base da 129 di ieri, col tasso sul titolo a 10 anni all'1,47%. ROMA, 17 APR - Lo spread tra il Btp e il Bund tedesco chiude la seduta ai massimi da tre mesi. (Il Giornale di Vicenza)

Fuorisalone, luci e autoscontro invadono Piazza Affari (La Repubblica)

Pesa ancora il fattore Grecia che, secondo alcune fonti di informazione tra cui oggi un'importante testata tedesca, si starebbe preparando a un default tecnico che consenta di gestire la crisi del debito ... (Rai News)