WhatsApp, arriva l’aggiornamento tanto atteso: importanti novità per gli utenti

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp ha letteralmente spiazzato gli utenti: cosa è successo e quali importanti novità sono arrivate per gli utenti. WhatsApp si conferma il punto di riferimento per moltissimi utenti e ancora una volta, la piattaforma di messaggistica più famosa al mondo continua a fare passi da giganti e riesce a soddisfare a distanza di anni le esigenze di quanti la usano. Sono trascorsi parecchi anni dall’arrivo di WhatsApp, ma la sua corsa non si arresta ed in termini di app di messaggistica è proprio il caso di dirlo: non teme rivali. (4minuti)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è al comando non si volta indietro, e WhatsApp si sforza costantemente di mantenere la sua posizione di app di messaggistica più utilizzata al mondo. Adesso è possibile fissare fino a tre messaggi importanti nelle chat. (Multiplayer.it)

WhatsApp da tempo consente di scegliere la qualità di foto e video in chat, ma ora è possibile impostare la qualità predefinita (sapete come impostare il messaggio automatico su WhatsApp?).La novità, apparsa nell'ultima beta della popolare app di messaggistica per Android, versione 2.24.7.17, è stata annunciata dai soliti ragazzi di WABetaInfo, che l'avevano già avvistata nella versione 2.24.5.6 dell'app per Android. (SmartWorld)

Nell’ultima versione dell’app di messaggistica è presente una piccola novità che permette di “pinnare” (fissare) più messaggi. Ora è possibile fissare tre chat in cima alla propria lista per trovarle più velocemente. (macitynet.it)

La nuova versione stabile di WhatsApp per iOS aggiunge la possibilità di registrare videomessaggi e inviarli immediatamente nelle chat tramite una pressione prolungata sul pulsante della fotocamera accanto al campo di testo. (TuttoTech.net)

Le novità previste verranno a breve mostrate al pubblico sotto forma di alcune funzionalità e correzioni, soprattutto sul sistema mobile iOS. Uno dei punti più rilevanti dell’aggiornamento in questione consiste certamente nella possibilità di mandare avanti e riavvolgere un video, conferendo al pubblico un grado di comodità ancora più alto nel caso in cui si desiderasse dare uno sguardo in più a quanto appena guardato. (IlSoftware.it)

WhatsApp è applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata in questo momento. Inizialmente era nata come una piattaforma su cui era possibile condividere il proprio stato, una frase di ciò che si stava facendo in quel momento. (Jobsnews.it)