Ho visto le persone in fuga dai massacri di Boko Haram

L'Huffington Post ESTERI

Il fragore e le fumate dallo scarico dei mezzi blindati, si mescolano alla sabbia sollevata dalla polverosa via principale di Morá, cittadina nell'estremo nord del Camerun, nei pressi del confine con la Nigeria. Numerosi pick-up color sabbia, imbrattati con il ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Oggi ricorre l'anniversario del rapimento delle 200 studentesse nigeriane da parte del gruppo terroristico Boko Haram. (DiariodelWeb.it)

Lo rivela Amnesty International in un rapporto, nel giorno del primo anniversario del sequestro di 200 studentesse a ... (LaPresse/EFE) - Dall'inizio del 2014, Boko Haram ha sequestrato in Nigeria almeno 2mila donne e ragazze. (LaPresse)

Un anno fa il rapimento delle 276 studentesse rapite a Chibok in Nigeria ha avuto una risonanza mondiale anche a causa della campagna #BringBackOurGirls. (Vita)

GB, LONDRA – La Nigeria e il resto del mondo ricordano martedi con manifestazioni e messaggi di solidarietà il primo anniversario del rapimento, da parte di Boko Haram, di oltre 200 liceali in una scuola di Chibok, nello stato nigeriano del Borneo nel ... (Blitz quotidiano)

In Nigeria, e non solo, è il giorno della marcia. (Avvenire.it)

Farò tutto il possibile ma non posso promettere che le troveremo e le riporteremo a casa: è un messaggio cauto quello lanciato dal nuovo presidente della Nigeria, Muhammadu Buhari, nel primo anniversario del rapimento di oltre 270 ragazze dalla ... (Metro)