Draft Nba 2016: Simmons numero uno. Marco Belinelli a Charlotte

Panorama SPORT

L'australiano da LSU a Philadelphia con la prima assoluta. A Sacramento la scelta numero 22 in cambio dell'azzurro che giocherà per Michael Jordan. 24 giugno 2016. Foto: Ben Simmons, prima scelta assoluta al draft 2016, con il Commissioner Adam Silver ... (Panorama)

Su altri giornali

Se non bastava la calda accoglienza del Paladozza di Bologna, per il ritorno a casa con la Nazionale, per Marco Belinelli è arrivato un altro buon motivo per sorridere alla vigilia del Preolimpico di Torino del 4-9 luglio. (La Stampa)

Il proprietario degli Hornets è Michael Jordan, Beli lascia il mistero sul fatto che ci sia già stato o meno un contatto con la leggenda: "Forse sì, forse no". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'azzurro è stato ceduto poco prima dell'inizio del draft da Sacramento a Charlotte, che l'aveva già cercato la scorsa estate e che per averlo ha ... (Corriere della Sera)

Marco Belinelli è il padrone di casa al Paladozza di Bologna, dove la nazionale giocherà domani e domenica l'Imperial Basketball Tournament. (Stadio24.com)

Con una settimana di anticipo rispetto all'ufficializzazione, il trasferimento della trentenne guardia azzurra dai Sacramento Kings è già una certezza. Marco Belinelli giocherà la prossima stagione Nba a Charlotte. (Pallonate)

LeBron James, la star dell'Nba, non giocherà alle Olimpiadi di Rio. Lo riporta l'Associated Press citando l'agente di James. (Il Mattino)