Roger Waters: “Suonerò 'The Wall' per il Messico!”

L'ex Pink Floyd. “Il disco è tornato rilevante con Trump e tutto il suo parlare di costruire muri e creare inimicizia tra razze e religioni”. Roger Waters: I Pink Floyd potrebbero suonare "The Wall" al confine tra Stati Uniti e Messico, in segno di ... (105.net)

Su altre fonti

Sono queste le parole presenti nella didascalia del teaser che Roger Waters, come da prassi, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook, amplificando ulteriormente le voci riguardanti un suo progetto ... (ZON.it)

Diventa mastodontico il tour di Roger Waters "Us + Them" di Roger Waters. (askanews) - Cinquantaquattro date. (askanews)

Tra le decine di artisti che hanno protestato prima e dopo l'esito dell'elezione presidenziale che ha portato Donald Trump al potere, Roger Waters si è distinto come l'artista più intransigente e fantasioso. (MAM-e)

Un concerto in risposta al “muro anti-immigrati” progettato dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump: sarebbe questo il piano di Roger Waters, ex membro dei Pink Floyd, secondo quanto avrebbe dichiarato a Londra nel corso della mostra “The Pink ... (Piacenza Night)

Trump e i suoi discorsi continuano a far riferimento a muri da costruire e a creare quante più ... (SentireAscoltare)

Roger Waters. Ecco tutto il repertorio anti-Trump. (Artribune)