Facebook dichiara guerra alle notizie false: nuovo tasto per segnalare le bufale

Facebook dichiara guerra alle notizie false. D'ora in poi gli utenti potranno segnalare una notizia che ritengono sospetta e un team di fact-checker ne verificherà l'attendibilità. Ad annunciarlo è il fondatore del social network Mark Zuckerberg che ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri giornali

Facebook scontro le “fake news”, quelle false notizie che fioccano sui social network e che condizionano la politica e molto altro. (Notizie.it)

Facebook dichiara guerra contro le "fake news", le notizie false che sempre più spesso popolano i social alimentando disinformazione e violenza. (CittaCorriere)

Dopo gli annunci e le anticipazioni delle scorse settimane, Facebook ha ufficialmente reso disponibile uno strumento con il quale gli utenti possono segnalare le notizie false pubblicate sul social network e farle verificare da "veri" giornalisti. (Software Zone Italia)

Contributor. 1 ora fa | di Simone Cosimi. (Vanity Fair.it)

Facebook dichiara guerra alle notizie false. (Il Messaggero)

Le notizie bufala impazzano sul web e nessuno finora ha tentato di mettere un argine per contrastarle. Il gigante creato da Mark Zuckerberg darà la caccia alle notizie false per limitarne la ... (L'Indro)