Ferrero acquisisce la Fannie May: l'azienda italiana cresce negli States

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 16 MARZO - La Ferrero acquista Fannie May, produttore statunitense di cioccolato che serve la fascia alta di mercato. L'operazione vale quasi 115 milioni di dollari e segue quelle fatte a partire dal 2015 cioè l'aquisiszione di Oltan, azienda ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

A vendere è 1-800-Flowers.com, che ha rilevato la società reduce dal fallimento della casa madre. di F. (Il Fatto Quotidiano)

La casa dolciaria della Nutella stipulerà, inoltre, un accordo di partnership commerciale con 1-800-Flowers.com - Il ceo Giovanni Ferrero: "Gli Stati Uniti rappresentano un mercato con grande potenziale per noi". (FIRSTonline)

Turchia, Inghilterra, Belgio e poi il gran salto Oltreoceano. Investiti 115 milioni di dollari. (Foodweb)

11:59 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mar - A seguito della chiusura della transazione, Fannie May continuera' ad operare come entita' e marchio autonomi, all'interno del Gruppo Ferrero, se necessario con il supporto della Ferrero Usa ... (Corriere della Sera)

Lo annuncia in una nota il gruppo dolciario di Alba. 16 marzo 2017 14.02 Ferrero ha comprato il produttore di cioccolato americano Fannie May per 115mln di dollari,in cash. (Rai News)

Ferrero · Nutella. La casa dolciaria della Nutella stipulerà, inoltre, un accordo di partnership commerciale con 1-800-Flowers.com - Il ceo Giovanni Ferrero: "Gli Stati Uniti rappresentano un mercato con grande potenziale per noi". (FIRSTonline)