Operaio Atac muore folgorato

Leonardo.it INTERNO

Dramma questa mattina nel deposito Atac dell'Acqua Acetosa, dove un operaio di 52 anni è morto folgorato da una scarica elettrica mentre si stava occupando del rimessaggio di alcuni treni. Il capo elettricista si era recato stamattina presto in ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso una apposita commissione di indagine interna, che si sommerà a quella che la procura avvierà d'ufficio, si cercherà di chiarire quanto accaduto nel deposito che si trova fuori Roma, vicino a Civita Castellana. (Mondo TiVu)

Acqua Acetosa (Roma), un operaio dell'ATAC è morto questa mattina presso il deposito di Acqua Acetosa. La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. (KNews.it)

"Nella prima mattinata di oggi - si legge in una nota diffusa dall'azienda Atac in seguito al sinistro - presso il deposito situato lungo la linea Roma Viterbo, nel corso di manovre di esercizio un operaio di Atac è incorso in un incidente mortale". (Rosa Rossa)

Morto il titolare di un agriturismo La tragedia è avvenuta nella zona del Carso, al confine con la Slovenia.…Continua a leggere → La vittima è Jozko Colja, noto imprenditore agricolo di Samatorza. (La Prima Pagina)

Il decesso è avvenuto stamane nei pressi del deposito dell'azienda di Acqua Acetosa. ROMA, 17 SETTEMBRE - E' morto mentre aggiustava un pantografo l'operaio di Atac, ennesima vittima sul posto di lavoro. (InfoOggi)

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)