«C'è una fame che denaro, successo e vanità non saziano»

La Stampa ESTERI

«Alcuni si nutrono con il denaro, altri con il successo e la vanità, altri con il potere e l'orgoglio. Ma il cibo che ci nutre veramente e che ci sazia è soltanto quello che ci dà il Signore!». Papa Francesco celebra per la seconda volta da vescovo di Roma la festa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una notte tra i senza casa a Santa Maria Maggiore (La Repubblica)

Lo riferisce il direttore della sala stampa vaticana, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma il cibo che ci nutre veramente e che ci sazia è soltanto quello che ci dà il Signore!”. “Alcuni si nutrono con il denaro, altri con il successo e la vanità, altri con il potere e l'orgoglio. (ilVelino/AGV NEWS)

Papa Francesco celebra la messa sul sagrato della Basilica di San Giovanni in Laterano in occasione del Corpus Domini e, partendo dalle parole di Mosè che fanno riferimento alla storia ... (Adnkronos/IGN)

Si intitola "Dall'ingratitudine alla gratuità. Eucaristia: rendere grazie sempre, dovunque, comunque" il discorso pronunciato all'Arco d'Augusto dal vescovo Francesco Lambiasi alla città al termine della processione per il Corpus Domini. (News Rimini)

"Ci sono tante offerte di cibo", "alcuni si nutrono con il denaro, altri con il successo e la vanità, altri con il potere e l'orgoglio". Lo ha detto il Papa nella ... (Avvenire.it)