Liga - Perez: "Falcao troppo caro, Ancelotti d'accordo"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il numero uno del Real Madrid commenta inoltre gli addi di Di Maria ("gli abbiamo proposto il massimo") e Xabi Alonso ("ha voluto andar via"), e spiega i retroscena del 'no' a Falcao. Infine Perez spegne sul nascere le voci di Cristiano Ronaldo allo United. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Ho lasciato molti amici lì, i tifosi sono incredibili e ... Cristiano Ronaldo punta a tornare a Manchester: "Ho lasciato lì molti amici, tifosi incredibili, desidero tornarci un giorno". (Expo 2015 Contact)

Eugenio Lopez, agente di Angel Di Maria, aggiunge 'pepe' al divorzio burrascoso col Real Madrid: "Non è vero che volevamo 8M d'ingaggio". (GOAL )

Stiamo parlando dell'attaccante portoghese ... Il giocatore che ogni anno contende a Lionel Messi il Pallone d'Oro potrebbe essere prossimo dal cambiare squadra. (Calcioline)

Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha spiegato i retroscena dell'addio durante la presentazione del bilancio del club: "Gli abbiamo fatto la migliore offerta possibile. La cessione di Di Maria ha suscitato malcontento nei tifosi del Real Madrid. (Fantagazzetta)

Il dominio in campo della Juventus ha radici ben più profonde, a partire dalla getione economica del club. La società di Andrea Agnelli stacca tutti i rivali, almeno in Italia, con 270-280 milioni di fatturato secondo i dati pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport. (JuveNews24)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - "A Di Maria abbiamo fatto la migliore offerta possibile: sarebbe stato il giocatore più pagato del Real dopo Cristiano Ronaldo". (Corriere dello Sport.it)