Chelsea, Guus Hiddink è il nuovo tecnico dei Blues dopo l'esonero di Mourinho

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il tecnico olandese ha già guidato il club londinese nel 2009: "Sono entusiasta di tornare a Stamford Bridge". Intanto lo Special One fa sapere che non si prenderà "un anno sabbatico" e si dice pronto ad allenare un nuovo club. di F. Q. | 19 dicembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Va a vedere le partite e sembra avere la fiducia nel presidente. Alcuni parlano di una buonuscita di oltre 40 milioni pagata da Abramovich, ma il club non ha rilasciato nulla di ufficiale in merito. (Stadio24.com)

Adesso c'è l'ufficialità, Guus Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea. Succede a José Mourinho che ha lasciato l'incarico dopo la sconfitta subita contro il Leicester, rescindendo il contratto che lo legava al club fino al 2019. (Calcio Fanpage)

Sarà Hiddink il traghettatore del Chelsea (La Repubblica)

Accade nel gioco del domino, e ... E, così, all'infinito. (Il Messaggero)

Klopp: "Il mio punto più basso al Liverpool" (La Repubblica)

Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)