Omicidio Luca Varani: perizia, ucciso da 100 tra martellate e coltellate

LiberoReporter INTERNO

E' scioccante la perizia consegnata alla Procura di Roma, effettuata per l'omicidio nel marzo scorso di Luca Varani e per il cui delitto sono indagati Marco Prato e Manuel Foffo. Dalle indagini tecniche è emerso che il giovane Luca è stato ucciso con ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altre testate

Difficile definire con certezza i tempi ma una cosa è sicura: Luca non è morto rapidamente. Secondo l'esame autoptico la vittima ha ricevuto circa 20 martellate alla testa e alla bocca. (Il Ponente)

"Colpi ... Il 27enne è morto dissanguato la mattina dello scorso 4 marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo, sua moglie e i loro due bambini sono stati trovati morti nella loro abitazione Siamo a Pioz in Spagna, nei pressi di Guadalajara, dove la polizia locale ha ritrovato un’intera famiglia uccisa nella [... (Esteri Blog)

Circa 20 martellate sono state inflitte al capo e alla bocca. Consegnata in procura a Roma l'autopsia su Varani, ucciso a marzo scorso da Manuel Foffo e Marco Prato. (il mattino di Padova)

Giovedì sopralluogo nella casa del massacro e nell'albergo dove si era rifugiato il pr ... (Corriere della Sera)

Il trauma cranico è stato fatale. Marzia De Luca, 30 anni residente a Monterotondo nell’area metropolitana di Roma, ha perso la vita in un sinistro stradale sulla provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. (La Prima Pagina)