Federica Pellegrini è un siluro. Vince i 200 e fa il record

TodaySport.it SPORT

Federica Pellegrini è un siluro nella piscina del Settecolli, ultima competizione prima delle Olimpiadi di Rio, dove l'azzurra sarà portacolori della delegazione italiana. Dopo i 100, ha stravinto anche i 200 stile libero. Ha fatto segnare il tempo di ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - "Sono contenta di questa tre giorni, come ultime gare mi danno tanta fiducia in vista di Rio. Mi sembra di vivere un sogno: dal 53.1 di ieri e oggi la risposta che volevo nei 200. (Corriere dello Sport.it)

Le zampate che lasciano il segno l'ha assestata ancora una volta la più forte nuotatrice italiana di sempre. (Corriere della Sera)

Si conclude così il 53° trofeo Settecolli Clear – Internazionali di nuoto. Con la standing ovation del pubblico. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

A Roma il talento dell'Nc Brebbia, non ancora 17enne, straccia il primato giovanile dei 50 rana in batteria e poi fa ancora meglio in finale (terzo in 27"42). nuoto · trofeo settecolli · arianna castiglioni ... (Varese News)

Federica Pellegrini sorprende anche se stessa e nei 100 stile libero al Trofeo Settecolli strappa un incoraggiante 53.99 con il terzo miglio tempo in batteria alle spalle dell'olandese Ranomi Kromowidjojo (53.41) e della canadese Penny Oleksiak (53.50 ... (Il Mattino)

Dopo il record italiano stabilito sabato nei 100 stile libero, la campionessa veneta ha trionfato nella sua gara, i 200, chiudendo la distanza con ... (Leggo.it)