Bruxelles dà a Grecia 6 giorni per rivedere riforme, è caccia al bund

Milano Finanza ECONOMIA

La Grecia quest'oggi ha rimborsato al Fmi i 450 milioni di dollari del prestito in scadenza. Resta, invece, in alto mare l'esborso da parte della Ue di 7,2 miliardi di prestiti verso Atene. Potrebbero arrivare a fine mese o a inizio di maggio sempre che la lista di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto rivela il quotidiano britannico 'The Times', che fa riferimento a un documento preparato dal ministero delle ... Bruxelles, 10 apr. (Sardegna Oggi)

Pagando, come preannunciato, i 459 milioni di euro di debiti in scadenza verso il Fondo monetario internazionale, la Grecia ha superato uno degli scogli che infestano le "acque insidiose" su cui naviga a vista da settimane. (DiariodelWeb.it)

Per una volta, la giornata è iniziata con una buona notizia: la Grecia avrebbe pagato in tempo i 450 milioni di euro che avrebbe dovuto rimborsare entro ieri al Fondo monetario internazionale. (La Stampa)

Decisiva la prossima riunione dell'Eurogruppo il 24 aprile. (ForexInfo.it)

- La Grecia ha rimborsato al Fondo monetario internazionale il prestito in scadenza da 450 milioni di dollari ma resta lo spettro del default. Atene continua infatti a negoziare con Bruxelles l'approvazione di un pacchetto di riforme che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A riferirlo è Bloomberg, citando come fonte il Ministero delle Finanze greco. Nello specifico, la Grecia avrebbe versato al FMI il prestito di 485 milioni di dollari, pari a 459 milioni di ... (Leonardo.it)