Amianto: scoperta discarica 'tombata' alla periferia di Bari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bari, 6 mar - Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i militari del Corpo Forestale in collaborazione con i Vigili del Fuoco, nell'ambito di indagini ancora in corso, hanno posto sotto sequestrto una vasta area alla periferia di Bari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

E’ la scoperta fatta dagli agenti del Corpo forestale dello Stato durante un controllo effettuato sull’autostrada A4 all’altezza di Montebello. (La Prima Pagina)

Un'area di circa due ettari, che si estende nei pressi dell'Ipercoop di Santa Caterina fino al centro sportivo Angiulli, sarebbe stata usata per seppellire diverse tonnellate di rifiuti speciali tra cui amianto ... (Ilikepuglia)

La scoperta è stata fatta dal corpo forestale e dai vigili del fuoco, le indagini sono coordinate dal pm Baldo Pisani. BARI - Una discarica interrata con rifiuti pericolosi e amianto in città. (Corriere del Mezzogiorno)

Agenti del Servizio centrale CITES del Corpo forestale dello Stato, nel corso di un’operazione d’indagine con l’Arma dei Carabinieri del Lazio, della Compagnia Roma Centro, hanno rinvenuto a Roma all’interno (Roma Daily News)

Tonnellate di rifiuti speciali e amianto frantumato su due ettari di terreno. È la scoperta, tramite georadar, fatta dal corpo Forestale dello Stato e dai Vigili del Fuoco in località Santa Fara a Bari. (PuntoTV)

Al momento non chiare le cause della morte che sarebbe recente. Sul corpo bagnato non appaiono segni di violenza. L’uomo, capelli rasati e ben vestito, è privo di documenti. (La Prima Pagina)