Genoa, i rimpianti di Preziosi: "Per Lapadula era davvero fatta"

Genoa, i rimpianti di Preziosi: Per Lapadula era davvero fatta
GOAL SPORT

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, commenta la trattativa sfumata per Gianluca Lapadula: "I contratti erano già pronti, alla fine è saltato tutto". (GOAL )

Su altri giornali

Quando ormai Gianluca Lapadula era a un passo dal Genoa, lui si è inserito e ha chiuso l'affare. CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani ha di recente fatto uno sgarbo all'amico Enrico Preziosi. (MilanLive.it)

di Giuseppe Cozzolino. Il tecnico croato, dopo aver portato il Crotone in Serie A, passa al Grifone: annuncio della società ligure dopo settimane di indiscrezioni. (Calcio Fanpage)

Sono amareggiato e quando lo sono divento pericoloso".. Il presidente del Genoa: "Avevamo tutti gli accordi e fatto anche le foto con il calciatore, poi sapete tutti com'è andata. (La Gazzetta dello Sport)

Pavoletti resta, a meno che..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Il presidente rossoblù a Premium Sport: "Non so se Galliani mi ha fatto uno scherzo, ma nel caso lo chiariremo subito. (Sport Mediaset)

Il presidente del Genoa ha parlato a Premium Sport Continua a leggere... (Calcio World)

Queste le sue parole sul mancato ingaggio di Lapadula: "Avremmo voluto chiudere per Lapadula, poi sapete ... (TUTTO mercato WEB)