Corona fiori in mare da leader sindacati

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

POZZALLO (RAGUSA), 1 MAG - Conclusi gli interventi dal palco del Primo maggio a Pozzallo, i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo si sono spostati verso il mare per gettare in acqua una corona di ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Il primo maggio è la festa dei lavoratori. 01 Mag 2015 14.15. (Internazionale)

Facendo crescere l'economia reale, puntando su innovazione, ricerca, sula formazione, facendo partire le infrastrutture, combattendo la malavita organizzata e la corruzione che ... (askanews) - "I posti di lavoro si creano con le regole. (askanews)

(askanews) - "Non c'è la guerra dei numeri, c'è solo la propaganda di chi dice che basta un decreto per creare occupazione, e poi il 13% è il nuovo record del nostro Paese". Lo ha detto la segretaria generale della Cgil Susanna ... (askanews)

- "Vorrei rivolgere un pensiero ai cristiani assassinati nelle terre che stanno al di la' del mare, ai tanti che vengono uccisi solo per il loro credo o per le loro idee. (AGI) - Pozzallo, 1 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Primo maggio a Pozzallo: corona di fiori per i migranti (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Bisogna spiegare alle multinazionali che devono smettere di venire a fare shopping nel nostro Paese. Nemmeno rispettano gli accordi, basta vedere Auchan o Whirlpool. (Sardegna Oggi)