Juventus, il ko di Asamoah non cambia le strategie di mercato

90min SPORT

... ​ Brutta tegola, benché temuta, in casa Juventus. L'operazione alla cartilagine de ginocchio sinistro cui dovrà sottoporsi Kwadwo Asamoah (martedì a Barcellona), infatti, non è solo un dramma sportivo per il giocatore, ma rischia di ridisegnare le strategie ... (90min)

Ne parlano anche altre testate

Asamoah si opera: ora è ufficiale. Asamoah verrà operato martedì prossimo a Barcellona ... (SuperNews)

Il calciatore ghanese, che da settimane è indisponibile, martedì prossimo a Barcellona verrà sottoposto a un'operazione al ginocchio in cui il professor Cugat proverà a risolvere il problema alla ... (Calcio Fanpage)

Il ginocchio continua a fare male al centrocampista ghanese, che martedì finirà sotto ai ferri a Barcellona, come confermato dal sito ufficiale della Juventus. (Sportal)

Un intervento ... (Calciomercato.com)

“All'allenamento non ha preso parte Kwadwo Asamoah: a seguito del persistere del dolore al ginocchio, nonostante le cura a cui il giocatore è stato sottoposto nelle ultime settimane, il centrocampista ghanese sarà sottoposto martedì prossimo a trattamento ... (Mai Dire Calcio)

Contro il Toro oggi dovrebbe rientrare Evra dopo circa un mese d'assenza, ma Asamoah martedì si opererà alla cartilagine del ginocchio e resterà fuori per altri due o tre mesi. Il ghanese, però, non è l'unico che potrebbe... (Calcio World)