Aeroporto Catania, trovata bomba in un pacco diretto verso gli Stati Uniti

CittaCorriere INTERNO

Lo ha precisato il questore Giuseppe Gualtieri, intervenuto sul posto insieme al funzionario della polizia di frontiera Giuseppe La Naia. Il plico, proveniente dalla basa militare di Sigonella, era in partenza per Roma dallo scalo etneo; un addetto ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

L'emissione di cenere e' diminuita cosi ... (PrimaPaginaReggio24)

Sono stati prontamente chiamati prontamente non solo gli artificieri e la guardia della finanza, per il pacco sono stati allertati subito, accertandosi sin da subito che il tutto era stato svuotato dell'esplosivo: l'aspetto è quello quasi di un ... (CittaCorriere)

Please wait. 0 voti. (Live Sicilia)

Un addetto alla sicurezza dell'Aeroporto di Catania si è accorto della presenza di una bomba a mano dentro a un pacco postale diretto negli Usa. (News Mondo)

Il plico è stato spedito dalla base militare di Sigonella ed era pronto per essere trasportato su un volo diretto a Fiumicino. Un addetto alla sicurezza ha individuato l'ordigno e allertato polizia e finanzieri in servizio nello scalo. (Hashtag Sicilia)

La base militare americana di Sigonella ha avviato 'gli accertamenti necessari sul ritrovamento di una granata da esercitazione completamente inerte e di cartucce gia' esplose' da un addetto alla sicurezza della Sac in un pacco postale bloccato nella ... (SiciliaInformazioni.com)