Volo Alitalia, atterraggio fuori programma: cosa è successo

Yahoo Notizie ESTERI

GUARDA ANCHE: Aereo scarica il carburante in volo

Intorno alle 11.30, mentre l'aereo sorvolava la Francia, a bordo è stata dichiarata un'emergenza “di carattere generale” ed il pilota ha deviato verso l'aeroporto londinese di Heathrow.

Il volo Alitalia AZ 608 era decollato da Roma alle 10.37 di questa mattina e sarebbe dovuto atterrare a New York alle 14.25.

Paura a bordo di un volo Alitalia diretto da Roma a New York, costretto ad un atterraggio fuori programma nello scalo londinese di Heathrow. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Il velivolo è stato costretto a deviare all’ aeroporto di Londra Heathrow. Un passeggero crea problemi a bordo, così un volo Alitalia è stato costretto ad un atterraggio ‘forzato’ e l’uomo prelevato dalla polizia. (brevenews.)

L'uomo è stato fatto scendere dall'aereo quando è atterrato e arrestato sulla base dell'articolo 136 del Mental Health Act". (Il Faro Online)

Volo Alitalia atterra per un passeggero “indisciplinato”. Il Volo di Alitalia, diretto a New York da Roma è stata costretto ad atterrare nello scalo di Heathrow a Londra a causa di alcuni problemi causati a bordo da un passeggero indisciplinato, ritenuto potenzialmente pericoloso dal personale. (Notizie.it )

Non appena atterrato la polizia britannica ha arrestato l'uomo ed il volo ha ripreso la sua rotta per gli Stati Uniti. (Il Gazzettino)

Sarebbe stato deciso dal pilota a causa di un passeggero “indisciplinato” (unruly passenger) che avrebbe creato problemi a bordo e che una volta atterrati sarebbe stato fatto scendere dal velivolo. Passeggero indisciplinato a bordo di un aereo decollato da Roma e diretto a New York (Notizie.it )

Londra, 16 febbraio 2020 - Atterrraggio fuori programma per il volo Alitalia diretto da Roma a New York: l'aereo è stato costretto a fare uno stop nello scalo londinese di Heathrow. Al momento non è dato di sapere con precisione cos'abbia combinato il passeggero a bordo. (QUOTIDIANO.NET)