South Straem: Renzi, no non preoccupa

Il Giornale di Vicenza ESTERI

ALGERI, 2 DIC - "Il progetto South Stream era fortemente contestato e condizionato dalla procedura di infrazione Ue, un progetto che noi non consideriamo fondamentale per l' Italia, quindi la decisione di bloccarlo non è un elemento di preoccupazione". (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BRUXELLES - Il prossimo incontro su South Stream già fissato per il 9 dicembre "avrà luogo a prescindere dall'annuncio della Russia di fermare il progetto". (ANSA Nuova Europa)

saipem4 Il quotidiano descrive le conseguenze che avrà lo stop del progetto South Stream da parte della Russia annunciato ieri da Vladimir Putin. (SoldiOnline.it)

La UEFA ha deciso di confermare la sconfitta a tavolino imposta all'Albania ed i tre punti di penalità alla Serbia dopo i fatti di Belgrado. (GOAL )

Come anche quelle del numero uno di Gazprom, Aleksej Miller: non si tornerà sul progetto di gasdotto che doveva collegare ... (DiariodelWeb.it)

Lo stop di Putin a South Stream? Per il premier Matteo Renzi “non è un problema”. Ma in Italia non tutti la pensano così. (Futuro Quotidiano)

“Credo che le trattative ... (Serbian Monitor)