Sa Die de sa Sardigna con la Corsica

SardegnaDies INTERNO

Il 28 aprile seduta solenne del Consiglio regionale. Nasce la Consulta interistituzionale fra le assemblee rappresentative delle due isole. GanauConsuntivo2015a Cagliari. «Considero l'evento di portata storica e con una caratterizzazione fortemente ... (SardegnaDies)

Su altre fonti

Il 4 maggio alle ore 11 presso la torre esagonale in via Bova 61 si terrà la presentazione di questo nuovo strumento di comunicazione. In... (Prima Pagina News )

È l'ennesima invasione di quattro mori. Ma non è il primo Maggio, la finale di Champions o l'ultimo concerto degli U2. (La Repubblica)

“Il concorso per gli insegnanti rischia di essere l'ennesimo atto discriminatorio ai danni dei docenti sardi. (Sardegna Live)

La prima puntata l’hanno condotta due ragazze libanesi: Rana e Nadine. E girano la città per raccontare le storie degli altri migranti, quelli arrivati in Sardegna per scelta e quelli che si sono ritrovati sull’isola senza neanche conoscerla, dopo esser scesi da un barcone. (La Stampa)

«Considero l'evento di portata storica e con una caratterizzazione fortemente simbolica che richiama quei valori autonomistici profondi contenuti nella giornata di festa dell'orgoglio sardo, Sa die de sa Sardigna». (SassariNotizie.com)

Grande successo dell'iniziativa “Sa die e sa Sardigna” all'insegna dell'amicizia e scambi culturali fra la Romagna e la Sardegna, che si è svolta ieri 24 aprile a Cervia, città di adozione di Grazia Deledda. (Cervianotizie.it)