Filctem-Femca-Uiltecm, la rottura delle trattative tra Eni e Sk Capital è una buona notizia

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

L'Eni ha deciso di interrompere la trattativa con il fondo amerciano SK Capital per la cessione di una quota di maggioranza di Verslis. Il gruppo Eni infatti non è riuscita a trovare un accordo su alcuni punti negoziali in particolare quelli ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Ravenna Michele De Pascale si è ufficialmente insediato in Comune, indossando la fascia tricolore che rappresenta simbolicamente la massima carica della città. (Mondo TiVu)

Il Brent guadagna sull'Ice lo 0,8% e si porta a 51,03 dollari al barile e il WTI segna un rialzo dell ... (La Stampa)

Gli americani volevo rottamare gli attuali vertici di Versalis e concedere ben poca voce in capitolo all'azionista di minoranza dopo l'operazione di acquisizione. (Formiche.net)

La decisione di bloccate le trattative è stata presa di comune accordo tra le parti alla luce dell'avvenuta constatazione dell'impossibilità di trovare un accordo su alcuni punti negoziali tra cui, nello specifico, quello relativo alla futura ... (Stadio24.com)

Il titolo cede l'1,2% dal momento che l'uscita dalla chimica rappresentava uno dei punti qualificanti della nuova strategia del gruppo. Ma l'impatto è comunque contenuto. (Milano Finanza)

Suoni e..... (La Repubblica)