Gigi D'Alessio pubblica "Ora dal vivo" e dice: "Sono pronto per Zelig!"

Non si ferma mai Gigi D'Alessio che ha appena pubblicato Ora dal vivo, prepara il Capodanno su Canale 5 e sarà guest star a Zelig. L'energia di Gigi D'Alessio è semplicemente sorprendente, un pieno di musica, televisione, spettacolo dal vivo, radio che lo ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri media

Da oggi, 14 ottobre, è disponibile il doppio album live "Ora dal vivo" (Sony Music) di Gigi D'Alessio, che conterrà anche tre inediti del cantautore partenopeo: "Vivi", "Una lunga sera", "Non è vero che tutto in amore è possibile". (Mainfatti.it)

E non ... (Blogncc.com)

(ANSA) - MILANO, 14 OTT - Un album con il meglio del live e il prossimo Capodanno in piazza Plebiscito, per Gigi D'Alessio che il 14 ottobre pubblica 'Ora dal vivo'. (Tiscali)

Dal 10 ottobre è in rotazione il nuovo singolo di Gigi D'Alessio dal titolo “Vivi”, (Sony Music) che anticipa l'uscita dell'album ORA DAL VIVO prevista per il 14 ottobre. (CheDonna.it)

Dopo un anno ricco di successi, Gigi D'Alessio, che ha anche conquistato la vetta della classifica americana World Billboard Music Chart, torna con un progetto più che speciale interamente dedicato ai suoi fan. (Funweek)

Prima tappa partenopea del tour dedicato al suo nuovo album "Non Gioco Più" (Italian '60 in Jazz): sabato 18 ottobre alle 22.30 Greta Panettieri live sul palco del New Around Midnight di Napoli in via Bonito 32 (Prima Pagina News )