Ecco il portiere: Szczesny a un passo

ForzaRoma.info SPORT

Gigante polacco classe 1990 dell'Arsenal: sarà lui ad affiancare Morgan De Sanctiis. Operazione da 5 milioni. Il Tempo. di A.Serafini 22 luglio 2015 | 07.40 |. La Roma ha scelto. Il nuovo portiere da affiancare a De Sanctis sarà Wojciech Szczesny ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di domani si svolgerà la partita Roma-Sporting Lisbona, terza amichevole precampionato dei giallorossi: l’orario è stato definito dal club portoghese con diretta tv affidata all’House Organ della società capitolina. (Corretta Informazione)

Stoppini su La Gazzetta dello Sport, dopo il pranzo di Londra della scorsa settimana, il d.s. Come scrive D. (Retesport)

Il polacco Szczesny in prestito. (Calcio World)

Sarà oggi nella capitale il nuovo portiere arrivato in prestito dall’Arsenal: Szczesny effettuerà le visite mediche e poi comincerà subito a lavorare […] Terminata anche la tournée in Australia e Indonesia, la Roma è rientrata ieri nella capitale. (LaRomaSiamoNoi.com)

Szczesny con ogni probabilità sarà il nuovo portiere della Roma. Zibì Boniek, presidente della federazione polacca, ha parlato delle sue caratteristiche a Centro Suono Sport. (LaRomaSiamoNoi.com)

Juan Manuel Iturbe ha scritto sul suo profilo di Instagram e Twitter: “Tornato già a Roma, per continuare con il precampionato!”. (LaRomaSiamoNoi.com)