Nuova Jeep Gladiator: il pick-up innovativo tra tradizione e futuro

MEGAMODO ECONOMIA

La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo, immediatamente riconoscibile grazie all’utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio.

Perché con Jeep Gladiator è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

I due allestimenti che compongono la gamma Jeep Gladiator presentano una dotazione e una caratterizzazione specifica, pensata per soddisfare le esigenze di ogni cliente

E oggi questa tradizione consolidata riparte con la nuova Gladiator, un pick-up estremamente versatile che condivide il DNA della Jeep Wrangler in termini di impareggiabile capability all-terrain e libertà di guida open-air. (MEGAMODO)

La notizia riportata su altre testate

Il sistema prevede quattro modalità di guida (più la modalità Neutral):. Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Jeep Gladiator conferma il suo spirito inarrestabile proponendo un look grintoso e soluzioni tecniche senza compromessi. (ReporTMotori)

Il Gladiator è offerto al pubblico europeo e italiano nella versione “Overland” nella esclusiva “Launch Edition” e sarà disponibile – in nove differenti colori - nei concessionari del nostro Paese a partire da aprile. (l'Automobile - ACI)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 214 (+3 rispetto a ieri), 2.178 quelli negli altri reparti Covid (+87). Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.047 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 206.815. (Yahoo Finanza)

Disponibile in Italia nell'allestimento Overland, nell'esclusiva Launch Edition, e da aprile nella serie speciale 80° Anniversario, la nuova Gladiator dà accesso ai privilegi di Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione al cliente. (Gazzetta del Sud)

Arriva in Europa il nuovo Gladiatoir che segna il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick-up: è il modo migliore per celebrare l’80esimo anniversario del brand americano. In dotazione sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). (Italpress)

ALLESTIMENTI. All’allestimento Overland si affianca nella fase di lancio l’esclusiva “Launch Edition”: una versione a tiratura limitata dedicata ai primi clienti che ordineranno la vettura (Automotore.it)