2017 è l'anno dei ponti: da Pasqua a Ferragosto ecco quando cadranno tutti

Il 2017 sarà un anno favorevole per ponti e week end lunghi di cui approfittare. Iniziamo subito positivamente con il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, che è un venerdì e permetterà di prolungare le vacanze natalizie fino al 9 gennaio. Pasqua e ... (Luxgallery)

Ne parlano anche altre testate

Si parte già con l'Epifania, che cadrà di venerdì. ITALIA – Se l'anno appena trascorso, non è andato bene in termini di lunghi week-end o ponti (con festività, ahinoi, che ... (Quotidiano online)

Si comincia immediatamente il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, che è venerdì. Il 2017, al contrario di quello che ci siamo lasciati alle spalle, sarà un anno ideale per i cosiddetti 'ponti'. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non facciamoci ingannare dalle impressioni. Per esempio: nell’ufficio di un vicedirettore di tg c’è un Videocassette Player Betacam. (La Stampa)

Il 2017 è l’anno delle mini-fughe. Sfogliando il calendario potete, infatti, sorridere e programmare in anticipo un weekend lungo al mare, in montagna, in una capitale europea o in un centro benessere alla ricerca del relax. (La Stampa)

I rossi sul calendario hanno coinciso quasi sempre con i weekend, non lasciando alcuno spazio a possibilità di ponti. Comunque voi abbiate passato queste feste di ... (L'Huffington Post)

Il programma delle iniziative del Carnevale di Veronae prenderà il via Venerdì 6 Gennaio alle ore 10.30 con il tradizionale appuntamento in piazza Bra. (Verona Oggi)