L'Inter batte il Celtic e si qualifica agli ottavi

Bergamosera SPORT

Uno a zero il risultato finale. La rete di Guarin significa passaggio del turno di Europa league. L'Inter batte il Celtic e si qualifica agli ottavi. Una fase di Inter-Celtic. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. MILANO — E' bastato un gol di Guarin per ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

Che Maurito Icardi fosse un potenziale bocconcino prelibato del prossimo mercato, lo si sapeva. Ma c'è qualcuno molto... (Calcio World)

Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)

(Stop and Goal)

L'Inter centra gli ottavi, con qualche fatica in più. Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. (Calcio News 24)

Il suo ingaggio era stato condizionato alla qualificazione in Europa League, dunque si può tranquillamente dire che Felipe debba ringraziare Guarin per aver trovato... (Calcio World)