YouTube, video a luci rosse: ecco il trucco dei pirati

ROMA – Stanno spuntando su YouTube, sempre più video a luci rosse. La policy di Google per YouTube non lo consentirebbe, ma negli ultimi tempi sulla popolare piattaforma video stanno dilagando i fenomeni di pirateria e di contenuti sessualmente ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il programma annuale di workshop e formazione di Google dedicato alle agenzie creative italiane ha l'obiettivo di discutere le opportunità offerte dalla piattaforma video. (Engage)

Questo avveniva nella... Napoli – In un tempo in cui mp3 e YouTube potevano esistere solo nei sogni più fantasiosi, i grammofoni furono una vera e propria rivoluzione. (Vesuviolive.it)

Della nuova funzionalità dell'applicazione di YouTube che permette la condivisione dei video in una chat tra amici se ne parlava da tempo, ma adesso è ufficialmente disponibile in Canada, primo paese al mondo a riceverla senza bisogno di inviti. (Tutto Android)

Ci sono filtri precisi e la censura si abbatte come una mannaia. Il porno in internet? Ci sono centinaia di siti per vederlo, ma tra questi non figura YouTube, che sui contenuti a luci rosse è inflessibile. (Intelligonews)

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. (Notizie.it)

L’acciottolato,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)