Edicole online: per la Guardia di Finanza è pirateria

Cronache Laiche INTERNO

Le 'edicole' on-line che mettono a disposizione gratuitamente le edizioni di quotidinai e periodici accessibili solo agli abbionati sono pirateria. A dirlo sono i finanzieri delle Unità speciali, intervenuti su server nazionali ed esteri (tra cui Repubblica Ceca, ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altri media

Comodo se non si devono fare troppe integrazioni ai dati già inseriti, ma attenzione: non è prevista la dichiarazione congiunta (Corriere della Sera)

Stefano Pettinari ed Emanuele Cruciani sono partiti venerdì, il loro viaggio di 40 giorni potrà essere seguito costantemente su internet (Umbria24)

Plauso di Maurizio Costa (Fieg): 'Contro la pirateria strumenti di enforcement e maggiore offerta legale'. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 28 ... (Key4biz)

Roma - 28 apr (Prima Pagina News) Esprimo grande apprezzamento e soddisfazione per l'operazione Black Press Review condotta dal Comando del Nucleo Speciale per la radiodiffusione e l'editoria della Guardia di Finanza su delega della Procura della ... (PPN - Prima Pagina News)

Inizia la fase operativa della dichiarazione digitale: dal 1° maggio sarà possibile inserire sul sito dell'Agenzia delle Entrate le modifiche alle voci di..... (La Repubblica)

Permettevano di leggere le edizioni complete di quotidiani e periodici, italiani e stranieri, gratuitamente e fin dalle prime ore del mattino. Un "servizio" che attirava migliaia di visitatori facendo lievitare i "click" e di conseguenza crescere i guadagni ... (La Citta di Salerno)