Zhang fiducioso sul futuro dell'Inter: non dovrebbero esserci problemi prima del 20 maggio

Football Italia SPORT

Inter Il presidente Steven Zhang ha espresso fiducia per il suo futuro in rossonero e ha riflettuto sull'importanza della seconda stella scudetto, ringraziando chi lo ha preceduto. Lunedì sera i Nerazzurri si sono matematicamente assicurati lo scudetto 2023-24 dopo aver battuto i rivali Milano 2-1 in un derby della Madonnina teso, che vale il diritto di portare sulla maglia la seconda stella. Fuori dal campo l'Inter è in una situazione più delicata; Zhang e Suning devono rimborsare al fondo statunitense Oaktree circa 375 milioni di euro entro il 20 maggio per evitare di perdere il controllo del club. (Football Italia)

Su altri giornali

Steven Zhang festeggia da Nanchino il suo secondo scudetto alla guida dell’Inter, ma al contempo lavora sul futuro del club. Al vaglio tre ipotesi per tenersi la società. (Inter-News)

Un giocatore cinese all'Inter? Zhang: "Ad ora nessuno è adatto, poi se ne spuntassero..." (TUTTO mercato WEB)

Tornando sullo scudetto appena conquistato, Zhang rivela: "Faremo sicuramente un documentario sulla vittoria del campionato, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo. (fcinter1908)

Un debito che, Come ormai noto, entro il 20 maggio il presidente dell'Inter Steven Zhang dovrà restituire il prestito ricevuto dal fondo Oaktree nel maggio 2021. (Spazio Inter)

Zhang-Pimco, l'intesa potrebbe non arrivare: le ultime. Derby per Zirkzee: le top news del 25 aprile (L'Interista)

Il 20 maggio si avvicina e Steven Zhang, che entro la data deve restituite ad Oaktree i 275 milioni del prestito del 2021 più circa 100 milioni di interessi, sta cercando un modo per rimanere alla guida dell'Inter. (L'Interista)