Firenze: caos per sciopero bus Ataf. Per azienda e' ''illegittimo''

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Firenze, 6 dic - Secondo giorno di caos a Firenze per lo sciopero degli autisti della societa' di trasporto pubblico Ataf. I lavoratori protestano contro la disdetta degli accordi integrativi. Lo sciopero va avanti nonostante la precettazione. ''Sciopero ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – FIRENZE, 6 DIC – Oggi secondo giorno di sciopero'selvaggio' dell'Ataf, l'azienda di trasporto pubblico diFirenze. (euronews)

Dal carcere di San Vittore ai…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La proprietà ha dichiarato lo sciopero “illegittimo” come appare sulle pensiline segnaletiche alle fermate dei bus, in particolare perché non sono state coperte, né ieri né oggi, le fasce protette. Secondo giorno di sciopero dell’Ataf, l’azienda di trasporto urbano di Firenze. (La Stampa)

Partecipavano molte... (Minturnet)

L’intesa raggiunta dopo una giornata di trattative intense prevede di rinviare lo ‘spacchettamento’... (Radio Nostalgia)

Le denunce si aggiungono a quelle scattate nei confronti dei dipendenti dell’azienda,…Leggi Tutto → Previste per loro anche sanzioni amministrative e disciplinari. (La Prima Pagina)