Apple rottama gli smartphone Android, Blackberry e Windows Phone anche in Italia

Apple ha varato nuove regole per il suo programma di "Riuso e Riciclo", già attivo in Italia. Ora, recandovi in un Apple Store, potrete ottenere un buono per acquistare un iPhone o un iPad, rottamando non solo prodotti Apple ma anche qualsiasi smartphone Android, BlackBerry e Windows Phone. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le fotografa il docufilm “BoloBoogie”, realizzato grazie all’incontro di tre “attori”: il Comune di Bologna –... (Bologna 2000)

«Esperimento» negli Stati Uniti: bastano un filo di nylon e un colpo di acceleratore (Corriere della Sera)

Smontato per voi: né Android né Apple è la sfida Ubuntu sul mobile (La Repubblica)

Travestito da donna e armato di un coltello è entrato in una pizzeria minacciando L'articolo Torre Maura. Travestito da donna tenta rapina in pizzeria sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Quello che vi presentiamo oggi è il nuovo smartphone realizzato dall’azienda italiana Stonex che ha deciso di offrire sul mercato un nuovo dispositivo del quale però al momento conosciamo solo il profilo tecnico mentre siamo in attesa di scoprire qualcosa di più relativamente alla sua commercializzazione ed... (Tecnologici.Net)

Il programma di riuso e riciclo di Apple si estende ufficialmente anche agli smartphone di altri produttori: chi vuole sbarazzarsi del proprio cellulare da oggi può varcare la soglia di un qualsiasi negozio Apple ed ottenere la stima del dispositivo. (Kioskea)