In 40mila intonano la canzone più odiata da Breivik

Quotidiano.net ESTERI

Oslo, 26 aprile 2012 - La pioggia non ha fermato i 40mila norvegesi, che oggi si sono riuniti per cantare il brano più odiato dal killer di Utoya. Le persone si sono radunate attorno al carcere di Oslo, dove è detenuto Anders Behring Breivik, ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

OSLO - Anders Behring Breivik oggi è in aula per difendere la propria sanità mentale, testimoniando, nel processo che lo vede imputati per il massacro lo scorso luglio di 77 persone, contro la perizia ufficiale che lo dichiara "schizofrenico paranoico" ... (TicinOnline.ch)

Il terrorista di estrema destra norvegese Anders Behring Breivik ha di nuovo la parola al suo processo. E ne approfitta per accusare gli psichiatri che lo hanno esaminato di volerlo farlo passare per matto. (euronews)

(AGI/AFP) - Oslo, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

John Belushi odiava due cose: la musica country ei nazisti dell'Illinois. (La Stampa)

(ASCA-AFP) - Oslo, 26 apr - Circa quarantamila persone si sono riunite oggi nel centro di Oslo per deridere il killer Anders Behring Breivik, cantando in coro la canzone che lui stesso ha detto di odiare, considerandola un indottrinamento marxista. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Anders Behring Breivik, sotto processo a Oslo per l'omicidio di 77 persone, ha continuato a raccontare in aula il massacro di Utoya, insistendo sul fatto che le vittime erano "bersagli legittimi" perché membri di ... (TM News)