Napoli: colpi di pistola contro un appartamento. Ancora ignote le cause

Vesuviolive.it INTERNO

Via Ascanio, quartiere Bagnoli, Napoli: a bordo di uno scooter, due individui dal volto coperto, avrebbero sparato dei colpi d’arma da fuoco contro un appartamento. Riparati e protetti dal casco che indossavano, i due hanno fatto partire ben tre colpi, mandando letteralmente in frantumi uno dei vetri... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Napoli che ha accolto in luoghi e modi profondamente diversi gli eventi di chiusura dei ... (Stadio24.com)

De Magistris, Lettieri, Valente e Brambilla si sono tutti recati a votare in mattinata. 05 giugno 2016 13:38 ... (NapoliToday)

Ma è stata entusiasmante perché l'ho fatta tra la gente, come piace a me, con il popolo napoletano ... (Il Mattino)

Sono passati 5 anni dalla vittoria di Luigi de Magistris al Comune di Napoli. La poltrona che fu di Rosa Russo Iervolino era contesa anche ... (ilVelino/AGV NEWS)

Alle spalle dei quattro principali candidati ci sono Marcello Taglialatela (Fratelli d'Italia e Napoli Terra nostra), Luigi Mercogliano (Popolo della Famiglia); Martina Alboreto (Fratelli del popolo italiano), Domenico Esposito (Qualità della vita per ... (Mondo TiVu)

Querele, minacce e tensioni: la giornata elettorale a Napoli, per l'elezione del nuovo sindaco, non è certo tra le più tranquille. L'unica certezza, al momento, è dettata dall'affluenza alle urne che ha toccato quota 15,20% alle ore 12. (Corriere del Mezzogiorno)