Intercettazioni, abbiamo bisogno di più equilibrio

La Stampa INTERNO

Non c’è molto da dire sulle dimissioni del ministro Lupi. A leggere quel che è stato diffuso su di lui nell’ambito dell’inchiesta sulle grandi opere; considerando come quelle rivelazioni sono state accolte dall’opinione pubblica; e tenuto infine conto del quadro complessivo - la forza di Renzi e la fragilità del Nuovo centrodestra, le cui opzioni p... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Lupi ha annunciato le dimissioni da Vespa e poi le ha argomentate in Parlamento. Inutile lamentarsi: “Porta a porta” ha più spettatori della Camera e anche per presentare la propria fuoriuscita dal governo è opportuno avere il picco dell'audience. (Notizie Radicali)

Maurizio Lupi ribadisce di avere “fatto un passo indietro per far fare un passo avanti all'azione di governo e per un grande rilancio della proposta politica del Nuovo Centrodestra”, perché “abbiamo bisogno di un'area popolare-nuovo centrodestra piu' forte ... (Italia chiama Italia)

Il partito di Alfano è schiacciato dai diktat di Renzi, vive in funzione della ... Ora, con il caso Lupi, vede confermate le sue ragioni. (il Giornale)

22 marzo 2015 20.27 Il ministro e leader Ncd Alfano chiarisce la vicenda delle dimissioni di Lupi: "Il presidente del Consiglio non le ha mai chieste. Lupi si è spontaneamente dimesso, facendo un gesto di responsabilità e di grande stile". (Rai News)

Noi non chiediamo le dimissioni degli indagati" ha dichiarato Alfano durante ... "Il presidente del Consiglio non ha mai chiesto le dimissioni di Lupi che spontaneamente si è dimesso, facendo un gesto di responsabilità e di grande stile politico. (Voce Nuova Tv)

Zingaretti: "Atto di grande...." (La Repubblica)