L'etica di Facebook: lo studente scopre una falla di sicurezza e Zuckerberg gli cancella lo stage

Avrebbe dovuto iniziare uno stage all'interno di Facebook ma Aran Khanna, studente di Harvard, ha avuto la pessima idea di rendere pubblica una falla della piattaforma Messenger, la chat legata al social network di Mark Zuckerberg. Il bug portava ... (Overpress.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il post è stato inondato di critiche per un “dettaglio”: l’internship è del tutto a titolo gratuito.... (La Stampa)

InnoGames propone il popolare gioco di strategia in qualità di Canvas App anche sul social network (Games World)

Ma Aran Khanna, studente di Harvard che si apprestava ad iniziare uno stage presso Facebook, ne ha avuta forse troppa ed il suo contratto è stato è stato rescisso dal social media ancor prima di iniziare. (il Giornale)

Aran Khanna perde la possibilità di svolgere uno stage in Facebook dopo aver scoperto un difetto del sistema di privacy di Messenger. Avere l'opportunità di svolgere uno ... (TecnoAndroid)

Un ragazzo 21enne di origine indiana, che si chiama Aran Khanna, ha perso uno stage con Facebook, a causa di una app che ha creato. (IN DIES)

Un piccolo e pericoloso bug all’interno del protocollo BitTorrent consentirebbe ad un malintenzionato di sfruttare il sistema per lanciare attacchi DDoS particolarmente potenti, vediamo i dettagli! Tutto sarebbe stato scoperto da alcuni ricercatori, i quali effettuando dei test hanno scoperto che il... (tecnoandroid)