Giovinco: "Bene con l'Italia. Juve? A fine anno vedremo cosa fare"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sono contento della vittoria e della prestazione". Così Sebastian Giovinco ha parlato a Rai Sport dopo il successo dell'Italia ai danni dell'Azerbaijan. L'attaccante della Juventus ha proseguito: "Se sono qui è perché ho fatto vedere qualcosa in passato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

The post Stephan Lichtsteiner... L’ultima vittoria della Svizzera ha visto Stephan Lichtsteiner con la fascia da capitano al braccio. (JuveNews24)

E la questione non è del tutto chiara: da una parte l’avvocato Pasqualin ha definito la situazione di attesa e […] The... (JuveNews24)

Andrea D'Amico, procuratore di Giovinco, applaude la prestazione del suo assistito con l'Italia: "Se giocasse ci delizierebbe ogni partita. (GOAL )

Eppure, a sua detta, rilanciare il settore sarebbe possibile,... A dichiararlo ufficialmente è stato Antonio Intiglietta, patron della manifestazione che ha approfittato di un'intervista con MonitorImmobiliare per fare il punto della situazione e togliersi qualche sassolino dalle scarpe. (News Immobiliare)

Secondo Gianluca Di Marzio, proseguono senza sosta le trattative per il rinnovo di Stephan Lichtsteiner, e dalla società filtra un cauto ottimismo, poiché la Juventus non mette minimamente in discussione l’importanza dello svizzero. (JuveNews24)

Da sottolineare la reazione dopo il pareggio, ma bisogna fare... (JuveNews24)