Nastri d’Argento, Gran finale a Taormina

La Prima Pagina SPORT

Noi e la Giulia di Edoardo Leo è la commedia dell’anno – Il regista, orgoglioso : “Grazie alla stampa per la fiducia”. E i produttori Lucisano: “Orgogliosi di Leo” – A Serena Autieri, dopo Neri e Gerini, va il Cusumano-Nastri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così sono scattati ... calcio-scommesse-Polizia Ieri la Digos di Catania nell'ambito dell'operazione I treni del gol, ha arrestato i vertici del Catania Calcio. (Sicilians)

N emmeno il tempo di mettere in archivio l'ultima stagione ed ecco una nuova puntata del ... Per l'accusa avrebbero aggiustato sei match per evitare la retrocessione. (il Giornale)

Nuovi dettagli sull'operazione 'I treni del gol' che ha travolto il Catania e i suoi vertici, accusati di aver 'comprato' alcune partite. (Tp24)

Gli agenti della Digos hanno scovato, nell'abitazione di Impellizzeri, anche 100mila euro in contanti, nascosti nel controsoffitto. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

L'attaccante dei Seattle Sounders è stato squalificato per sei partite o due anni dalle partite di Coppa nazionale a seguito della condotta violenta avuta nei riguardi dell'arbi... (GOAL )

Calcio, inchiesta Catania: i soldi sono "melanzane" (La Repubblica)