Paura nel Casertano: il Volturno esonda nella notte

Solo News INTERNO

Particolarmente colpiti, nel capoluogo, i quartieri Paolo VI e Tamburi, la città vecchia, San Vito e Lama dove in alcuni casi è stato necessario l'utilizzo di barche e gommoni per portare soccorso ai cittadini rimasti intrappolati in uffici e in ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Strade e campagne allagate, danni e paura ma nessun ferito nella notte nell'area di Capua, nel Casertano, per la piena del fiume Volturno che, ingrossato dalle acque dell' affluente Calore, straripato ieri nel Beneventano, prima dell' alba è esondato ... (Il Mattino)

La piena del fiume ha creato problemi ... (Il Mattino)

CASERTA - Nel casertano, nella giornata di ieri, è esondato il Volturno causando danni e paura ma nessun ferito.Tanta paura a Capua per la piena del fiume Volturno che, ingrossato dalle acque dell' affluente Calore, straripato ieri nel Beneventano ... (Corriere della Sera)

Le acque ingrossate del Calore ... È da bollettino di guerra il bilancio del maltempo al Sud, soprattutto in Campania dove lo straripamento del fiume Calore ha causato cinque morti nel Beneventano. (Il Secolo d'Italia)

Allarme a Castel Volturno per l'esondazione del fiume che ha già fatto danni in altre aree del casertano. Il sindaco Russo chiede alla cittadinanza di abbandonare le abitazioni. (Diario Partenopeo)

16.10.15 Castel Volturno - Il sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo avvisa attraverso Facebook la popolazione di Destra Volturno, la località che si affaccia appunto sulla riva destra del fiume esondato stanotte, di allontanarsi dalle abitazioni ... (CasertaWeb)