Fondi, via i cassonetti stradali: parte la raccolta differenziata

Latina24ore.it INTERNO

Da domani al via alla rimozione dei cassonetti stradali nella città di Fondi. L’Amministrazione fa sapere che dal 24 agosto verranno rimossi tutti i cassonetti dei rifiuti indifferenziati; si parte con le aree di Capratica e Selva Vetere, ossia nel territorio compreso tra la casa cantoniera “Casotto rosso”,... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue a Vicenza, dopo una breve pausa, la serie dei “Notturni palladiani”, cinque concerti all’aperto proposti dall’Orchestra del Teatro Olimpico nel cortile di Palazzo Barbarano in... (Vicenzareport)

Vicenza, lavori urgenti in viale Camisano per un cedimento stradale – Per verificare le cause e riparare un cedimento della pavimentazione stradale di viale Camisano, domani martedì 23 agosto... (Vicenzareport)

Anche quest’anno il Comune di Vicenza propone l’affitto sociale, vale a dire un aiuto economico, così da scongiurare lo sfratto, destinato a chi fa fatica a pagare l’affitto, a causa della crisi... (Vicenzareport)

“Ho voluto costruire il programma di questo 69esimo Ciclo di spettacoli classici lavorando con le diverse realtà che operano a Vicenza e nel territorio circostante. (Vicenzareport)

Una donna è stata travolta da una vettura in retromarcia mentre era seduta dinanzi alla sua abitazione a Polignano a mare.. (La Repubblica)

Mercoledì 24 agosto prenderanno avvio i lavori di manutenzione straordinaria (ripavimentazione e ulteriori tipologie di intervento) di numerose strade comunali di Campogalliano. (Bologna 2000)