Senato, l’informativa del ministro Giorgetti su Tim: diretta video

Corriere della Sera ECONOMIA

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo cda di Tim resta fissato il 17 dicembre Ed è a questo punto che, per la rete unica, potrebbe entrare in gioco Cdp che possiede il 60% di Open Fiber e il 10% di Tim. (il Giornale)

Un modello fatto di “micro bandi” attraverso i quali si regalano soldi pubblici ad operatori privati per la costruzione di porzione di reti di cui i privati rimarranno proprietari. Intanto oggi 2 dicembre 2021 i sindacati SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL hanno scritto una lettera indirizzata a Vittorio Colao, Giancarlo Giorgetti e Anna Ascani. (MondoMobileWeb.it)

Giancarlo Giorgetti nel corso dell’informativa odierna alla Camera su Tim-KKR: 'Al momento il percorso è ancora in fieri’. “E’ opportuno evidenziare che ci si trova davanti a un processo nelle sue fasi iniziali che non ha dato luogo a un’Opa su Tim”, ha detto Giorgetti. (Key4biz.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il leader della Lega si è confrontato con Cgil, Cisl, Uil e Ugl: tra le altre cose, sono state ribadite l'urgenza di difendere l'occupazione, il no alla svendita, il no allo spezzatino e la necessità di difendere l'interesse nazionale e il patrimonio aziendale. (La7)

Inoltre, essendo una società quotata in borsa, “le operazioni sono altresì soggette anche ai regolamenti della Consob”, ha ricordato Giorgetti. Dunque secondo la visione del ministro sarebbero strategiche le società di Tim: Telecom Italia Sparkle, Telsy e Noovle (con Google). (Startmag Web magazine)

Dunque secondo la visione del ministro sarebbero strategiche le società di Tim: Telecom Italia Sparkle, Telsy e Noovle (con Google). Che cosa ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti (Lega), in un’informativa urgente alla Camera. (Startmag Web magazine)