F1 | Austria e Spagna per i test “in-season” 2015

f1sport.it SPORT

Alberto MuradorF1Sport.it 9 Gennaio 2015 – Dall’ultima riunione di Ginevra tra FIA e F1 Commission, nel tentativo di ridurre i costi è stato deciso che le sessioni di test durante il 2015 saranno solo due: a Barcellona ed al Red Bull Ring. La Federazione ha deciso di cambiare rotta riguardo ai test che si... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli organizzatori sono stati costretti alla rinuncia, a causa delle troppe perdite. (Il quotidiano Italiano)

Quando era stata inserita nel calendario 2015 di F1, più di qualcuno ha avuto dei dubbi... Alberto MuradorF1Sport.it 8 Gennaio 2015 – Dopo l’ultima riunione del Consiglio Mondiale della FIA, ora è ufficiale: gli appuntamenti iridati del prossimo calendario saranno 20. (f1sport.it)

Infatti, dopo le voci dei giorni scorsi, il GP di Corea è stato cancellato, o almeno non compare nella ... (Leonardo.it)

Infatti il 2015 sarà un anno in cui i giorni di festa saranno “bruciati”. IL CALENDARIO 2015-L’Epifania tutte le feste si porta via. (aciclico magazine)

Confermato, in via definitiva, il calendario di Formula 1 2015: escluso il Gran Premio di Corea, il prossimo campionato sarà composto da 20 gare, dal 15 marzo in Australia al 29 novembre ad Abu Dhabi. (Quattroruote)

Nella versione definitiva diffusa dalla FIA, il calendario 2015 del mondiale di Formula 1 è composto da “solo” venti ... (Autosprint.it)