Mourinho allo United: per i giornali inglesi c'è già l'accordo

Il Calcio Magazine SPORT

Mourinho versus Guardiola: il duello sta per riaccendersi, e stavolta potrebbe essere anche un derby. Dopo l'ufficialità arrivata la scorsa settimana del passaggio di Pep dal Bayern al Manchester City, in questi giorni si sono intensificate le voci che ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spettro dello Special One si è materializzato ... (TodaySport.it)

Josè Mourinho rompe il silenzio seguito al suo addio al Chelsea e torna a parlare dei propri progetti futuri. Francesco Nasato. (VAVEL.com)

Ed ora, anche se manca l'ufficialità, è praticamente certo che dalla prossima stagione lo Special One sarà l'allenatore del Manchester ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo le tante voci di un approdo di Allegri al Chelsea, ecco che dall'Inghilterra arriva un'altra indiscrezione clamorosa: Jose Mourinho avrebbe già firmato con il Manchester United per la prossima stagione, aprendo un nuovo capitolo della rivalità con ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Jose Mourinho lo aveva anticipato qualche giorno fa alla stampa inglese: “Torno presto”. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

DIRETTA PREMIER LEAGUE CHELSEA MANCHESTER UNITED LIVE / LONDRA (Inghilterra) - A 'Stamford Bridge' va in scena il secondo big match della venticinquesima giornata della Premier League. (Calciomercato.it)